Festa del Panettone Al Corso!

Hai impegni per domenica 3 dicembre? Al Corso ti facciamo assaggiare il Natale!

Un sorriso, una fetta di panettone e un’occasione per stare insieme: ecco lo spirito con cui vogliamo iniziare il periodo più bello dell’anno!

Per questo domenica 3 dicembre ti aspettiamo Al Corso per passare qualche ora in compagnia e con tante golose tentazioni!

Degustare il panettone? Si può!

Degustazioni di vini e formaggi pregiati, caffè delle migliori miscele, ma anche affettati: non esistono prodotti di serie A e di serie B. Ciò che fa davvero la differenza è la passione con cui vengono realizzati! Ecco perché Al Corso degusteremo il panettone.

Poi se è quello più ricercato del mondo, non puoi proprio mancare! Durante la Festa del Panettone, infatti, taglieremo il pluripremiato panettone classico della Pasticceria Giotto del Carcere di Padova.

Con l’occasione potrai anche scoprire tutti gli altri gusti, per dare una sfumatura di sapore diversa e più originale al tuo pranzo di Natale, al Veglione di Capodanno o all’occasione che vuoi tu!

Prenota il panettone, le tue ceste natalizie e molto di più!

Non è un caso che i panettoni della Pasticceria Giotto siano ricercati in tutto il “mondo”. Artigianali, realizzati con passione e ingredienti selezionati: per questo li abbiamo scelti!

Vuoi stupire tutti con un regalo diverso dal solito e che faccia davvero tutti felici?

Componiamo la tua cesta natalizia, oltre che ai panettoni, con tanti prodotti che puoi scegliere nel nostro locale. In più, te la consegniamo a domicilio! 

Al Corso c’è un regalo anche per te!

Visto che è Natale per tutti vogliamo farti un pensiero anche noi: con una spesa minima di 30 € per le tue idee regalo, avrai uno sconto del 15% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto qui Al Corso! Il buono è valido dal 10 gennaio 2018 e per tutto il mese.

 

Allora ci vediamo domenica 3 dicembre alla Festa del Panettone?