Moda, TV e tanti sorrisi: che Aperitivo Al Corso!

All’aperitivo Al Corso ci hanno fatto compagnia l’eleganza delle ragazze di Le Petit Grimaud e la simpatia di Cafè TV 24

È stato un pomeriggio originale e ricco di sorrisi, quello dell’Aperitivo & Shopping, l’evento organizzato al nostro caffè sabato 8 ottobre. Ci è piaciuto incontrare e fare incontrare persone e realtà diverse del nostro territorio.

A far festa con noi, gustando i nostri stuzzichini, gli spritz e la selezione di vini, c’erano le ragazze di Le Petit Grimaud, ovvero Sara e Monica, che si sono lanciate nel progetto di portare in giro per la provincia di Padova le loro creazioni handmade e idee originali con un’Ape-boutique.

Non potevano mancare le telecamere! L’evento è stato animato anche dallo staff del programma Nice Giòb di Cafè TV 24, che ha iniziato la nuova stagione proprio partendo dal Al Corso: con la spontaneità e simpatia che lo contraddistingue, Giò Madonna ha raccontato il nostro evento per il programma che dà voce all’artigianato e al commercio Veneto mostrando il lavoro quotidiano svolto dalle aziende.

L’Aperitivo Shopping è stata un’allegra occasione per stare in compagnia dei nostri clienti e dei nuovi amici che, come noi, cercano di valorizzare i talenti del nostro territorio.

C’eri anche tu? Posta le tue foto nella nostra pagina Facebook!